ArgomentAlimento

RSS

Vendi su Marketplace 0

Ti presentiamo il nostro Marketplace

Sei un Grossista o un Produttore Italiano?

Vendi all'ingrosso su officinegastronomiche.it 
aumenta le vendite on-line
Visibilità social inclusa  
Nessun costo di recesso  
Registrati ora
Affida i tuoi prodotti all'unico marketplace che 
accoglie solo venditori Italiani.
  • Officine Gastronomiche
Le Vie del Panettone e del Pandoro

Le Vie del Panettone e del Pandoro 0

https://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/fiere_eventi/2020/11/19/natale-al-via-le-vie-del-panettone-e-del-pandoro_932900ff-76b9-4173-9762-e16411628fc3.html?fbclid=IwAR1PAiTT14TT7AtHCJB6m9Gw5iB0fJ1q4_THjIrw_k0fpgKTlOA5YrXNT9c

 - Al via "Le Vie del Panettone e del Pandoro" con degustazioni diffuse, dibattiti, incontri e show-cooking online, pubblicazioni anche cartacee e possibilità di acquisto sul web dal sito della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro attraverso "il primo marketplace italiano dedicato ai lievitati di eccellenza", frutto della collaborazione tra la Fiera e Officine Gastronomiche.

L'iniziativa, nell'impossibilità di realizzare l'evento fieristico in presenza nelle città di Roma e Milano per l'emergenza sanitaria e le misure di sicurezza previste con protocolli anticovid, garantirà in maniera tecnologica lo svolgimento della XII edizione della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro.

L'inizio delle attività sono previste da fine novembre fino a dicembre, "un mese di attività - spiega una nota - con possibilità di interazione con i produttori". Nel limite degli orari di apertura dei punti vendita degli espositori sono possibili degustazioni gratuite con voucher scaricabili dal sito www.panettonepandoro.com da presentare direttamente per ottenere una degustazione gratuita di lievitati. Le date delle attività si possono consultare consultando il sito dell'evento e la pagina social di riferimento. "Con queste attività mandiamo comunque avanti - afferma l'organizzatore della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro Emanuele Giordano - la XII edizione della kermesse con una nuova formula creando così la più grande iniziativa italiana legata ai lievitati italiani in termini di innovazione e di durata". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Nuova Formula della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro

Nuova Formula della Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro 0

https://www.magazinefipgc.it/nuova-formula-per-la-fiera-nazionale-del-panettone-e-del-pandoro/
  • Officine Gastronomiche
Breakfast & la ristorazione in hotel

Breakfast & la ristorazione in hotel 0

Breakfast & la ristorazione in hotel

Alcune regole per risparmiare in cucina: ecco i nostri consigli

Alcune regole per risparmiare in cucina: ecco i nostri consigli 0

Risparmiare all’interno della cucina è possibile, basta seguire alcuni accorgimenti. Sono diverse le azioni di controllo che si possono mettere in atto nel reparto Food & Beverage, o semplicemente in un ristorante, al fine di ridurre i costi. 
  • Officine Gastronomiche
  • Tags: food cost
Cottura in Sous Vide: tutto quello che c’è da sapere!

Cottura in Sous Vide: tutto quello che c’è da sapere! 0

La cucina è sempre in continua evoluzione, grazie a nuove tecniche di cottura, nuovi strumenti da utilizzare e a nuove ricette da sperimentare.  Ma, oltre alla “novità”, alcune ispirazioni in cucina provengono dal passato.
  • Officine Gastronomiche
  • Tags: sous vide
Liquid error (layout/theme line 197): Could not find asset snippets/spurit_uev-theme-snippet.liquid